Taylor Swift: "Vorrei essere sorpresa presto dall'amore"

Taylor Swift: "Vorrei essere sorpresa presto dall'amore"

Taylor Swift è di nuovo single da qualche mese. Dopo la rottura con l'attore Jake Gyllenhaal, la cantante country ventunenne è di nuovo pronta a gettarsi tra le braccia di Cupido.

In un'intervista, Taylor, ha dichiarato che, dopo tante delusioni (la musicista ha avuto una storia anche con Joe Jonas), vorrebbe trovare l'uomo giusto:"So di essere ancora giovane, ma tra i miei valori ci sono matrimonio e famiglia, mi piacerebbe avere entrambi il prima possibile. Vorrei trovare il vero amore, l'uomo a cui dire 'si' per tutta la vita. Non mi importa se è una celebrity o un ragazzo normale. Ho voglia di immamorarmi e sarebbe bellissimo se questa volta fosse davvero il ragazzo giusto per me", ha detto la la Swift. Taylor è nata nel 1990 negli Stati Uniti ed ha all'attivo tre album, dei quali l'ultimo è "Speak now" del 2010. Oltre ad essere una cantautrice, Taylor è anche un'attrice ed ha recitato nel film "Appuntamento con l'amore", sempre del 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.