Vanilla Ice parla del nuovo disco

Vanilla Ice parla del nuovo disco
Vanilla Ice sta ultimando la realizzazione del suo nuovo album, “Skabz”. In un’intervista rilasciata al sito MTV.com, Rob Van Winkle – vero nome dell’artista - ha spiegato che questo titolo prende spunto da “tutta la m…. di cui mi hanno sommerso. Questa esperienza non mi ha ucciso, ma mi ha segnato. Ora mi sto riprendendo”. “Skabz” è, nelle parole del suo autore, una combinazione di quelle che sono state le identità e gli stili di Vanilla Ice nel corso della sua carriera: dal metal all’hip hop al pop commerciale. “Voglio che la gente capisca che non rinnego nulla del passato, che non nascondo nulla”. Secondo quanto dichiarato da Van Winkle, nell’album compaiono anche ospiti di rilievo, tra cui Lenny Kravitz (un cui portavoce ha però smentito), il produttore Ross Robinson (ma a quanto pare nemmeno la sua partecipazione sarebbe confermata), membri degli Insane Clown Posse, dei Wu-Tang Clan, dei Public Enemy e degli Slipknot.
Pare inoltre che il disco conterrà una traccia in cui viene preso di mira Eminem. L’album dovrebbe essere pronto per l’inizio del prossimo anno, anche se Vanilla Ice non ha ancora trovato un’etichetta che glielo pubblichi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.