Concerti: Doro Pesch coi Dio Disciples a Milano

La regina dell'hard & heavy teutonico, ovvero la platinatissima Doro Pesch (ex Warlock e da diversi anni solista), sarà la cantante designata in alcune date europee dei Dio Disciples, la band tributo al compianto Ronnie James Dio. Mrs Pesch sostituisce Tim "Ripper" Owens al microfono (che è occupato a causa del matrimonio della figlia) e i concerti in cui sarà possibile ammirarla e ascoltarla sono quattro, il primo dei quali si terrà il 29 giugno a Milano, presso i Magazzini Generali.
I Dio Disciples sono formati da un gruppo di musicisti che hanno suonato con Dio e, come spiega la moglie e manager del cantante scomparso lo scorso 16 maggio, hanno come missione "mantenere viva la sua musica"; il collettivo normalmente comprende Rudy Sarzo al basso, Simon Wright alla batteria, Craig Goldy alla chitarra e Scott Warren alle tastiere, ma per le date europee Sarzo - che è impegnato con i Blue Oyster Cult - sarà sostituito da James Lamenzo (già con

Megadeth, Black Label Society e White Lion).
Il concerto milanese sarà aperto da Anvil e Rods; il costo del biglietto è di 25 euro + diritti di prevendita (la sera del concerto, al bortteghino, costerà 30 euro).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.