Katy Perry vende casa: 3 milioni

Katy Perry vende casa: 3 milioni

Katy Perry e il marito Russell Brand hanno deciso di vendere casa. Si tratta di una villa, descritta come "in stile Mediterraneo", sulle colline di Los Angeles. Il motivo della decisione sarebbe da ricercare nel fatto che la cantante statunitense e lo showman britannico, marito e moglie dallo scorso ottobre dopo un "sì" avvenuto in India, utilizzano l'abitazione solo sporadicamente; prossimamente i due vorrebbero avere come base il loro appartamento di New York. La casa nella Big Apple sarebbe costata alla coppia 2.700.000 dollari, e ora per l'abitazione californiana vengono chiesti $3.395.000. La villa, costruita nel 1922, vanta "una incredibile vista sulla città" e annovera quattro stanze da letto, garage per tre auto, salotto, piscina e un'ampia cucina. La 26enne di Santa Barbara (la località nei pressi della quale si è appena sposato Caleb Followill dei Kings Of Leon) e il 35enne dell'Essex in questo periodo sono lontani l'uno dall'altra: lei in questi giorni è in Nuova Zelanda mentre lui è a Miami per le riprese del film "Rock of ages". Nella vendita della villa non è sfortunatamente incluso il grosso frigo vintage di colore rosa che Katy aveva comprato per la cucina.                                                                                                                                                                       Il video per l'ultimo singolo pubblicato da Katy, "E.T.", è opera della regista Floria Sigismondi che è di nazionalità canadese ma è nata a Pescara.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.