Rockol Awards 2021 - Vota!

Jennifer Lopez e amici illustri svegliano i vicini

Jennifer Lopez e amici illustri svegliano i vicini

Ottenuto il 2000 Versace Award al VH1/Vogue Fashion Awards, la cantante ed attrice è stata l’anima della successiva festa allo Hudson Hotel di New York, cui hanno presenziato anche Keith Richards e Paul McCartney (che hanno scambiato qualche colpo di biliardo), Moby, Christian Slater, Sheryl Crow, Liv Tyler e Chris Robinson dei Black Crowes – ma non Puff Daddy, (ex?) fidanzato della Lopez, che si trovava a Detroit a vedere il rapidissimo match tra Tyson e Golota.

Verso le tre di notte, Jennifer si è diretta verso il giardino dell’albergo, ed ha trovato modo di diffondervi musica ad alto volume, convincendo altri ospiti a ballare sotto le stelle. La cosa ha provocato l’intervento della polizia, chiamata dagli abitanti del quartiere, che ha indotto gli illustri presenti a comportarsi da persone ammodo e non disturbare il sonno della gente che lavora.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.