Rockol30

Dj Shadow: in arrivo a settembre il nuovo 'The less you know the better'

Uscirà il prossimo 5 settembre il nuovo album di Dj Shadow, intitolato "The less you know the better". Il nuovo lavoro del dj e producer statunitens, nome di spicco dell'ambiente hip hop e tri hop, arriva a cinque anni dall'ultimo lavoro, "The outsider" del 2006. Il disco è stato anticipato dall' ep "I gotta rock", disponibile da ieri notte in tutti gli store digitali. Il minialbum contiene "Def surrounds us" e "I’ve been trying", due brani realizzati come singoli lo scorso anno, e alcuni rexises di brani giè pubblicati dall'artista. Per quanto riguarda il disco in uscita a settembre, il producer è attualmente in studio per teminare la registrazione dei pezzi e il mixaggio. Nei prossimi giorni verrà comunicata sul sito ufficiale di Shadow la tracklist completa dell'album. Nel frattempo, Joshua Paul Davis sta preparando alcuni live show in Inghilterra, nei quali presenterà alcune canzoni di "The less you know the better".




Dj Shadow nasce nel 1973 ad Hayward, California. Comincia a farsi conoscere per i suoi lavori sotto lo pseudonimo di DJ Shadow all'inizio degli anni Novanta. Cresciuto musicalmente con l'hip-hop degli anni Ottanta, si fa notare con pezzi come "Entropy" - pubblicato nel 1993 - e una serie cassette mixate dal titolo "Reconstructed from the ground up".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.