Rockol30

I Less Than Jake gabbati da uomini della security

I Less Than Jake gabbati da uomini della security
Brutta sorpresa per il Less Than Jake durante un recente concerto a San Diego. Il gruppo è stato infatti costretto ad interrompere lo show prima del dovuto a causa di contrasti con la security.

L'accusa avanzata dai Less Than Jake è che gli addetti alla sicurezza stessero vendendo fuori dal locale i biglietti del concerto ad un prezzo triplicato rispetto a quello stabilito in origine (30 dollari invece dei previsti 10). La pazienza del gruppo è stato poi definitivamente messa a dura prova quando la security stessa ha confiscato loro un'intera scorta di alcolici.
I Less Than Jake hanno da poco pubblicato per l'etichetta Fat Wreck il nuovo album "Borders & boundaries".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.