Confermate le voci riportate lo scorso 21 aprile: Gary Barlow dei Take That, dato per "in stato avanzato di trattative" per il posto di capo dei giudici dell'edizione britannica di "The X Factor" al posto del carismatico Simon Cowell, ha accettato l’offerta dell’emittente televisiva ITV. Fino a poche settimane fa Barlow, 40 anni, del Cheshire, aveva negato qualsiasi suo coinvolgimento in "The X Factor". A dare la notizia è stato lo stesso Cowell, passato all’edizione statunitense di “The X Factor” che inizierà nel prossimo settembre. Nello scorso febbraio il network Fox aveva rivelato due importanti particolari della prima edizione dell'"X Factor" versione USA. Il primo: al vincitore andrà un contratto discografico da 5 milioni di dollari con la Sony Music. Il secondo: saranno ammessi concorrenti fino ai 12 anni d'età. “La prima persona confermata è Gary Barlow”, ha detto Simon ad un quotidiano londinese. Gli altri due giudici, Dannii Minogue e Louis Walsh, devono ancora rinnovare il contratto mentre Cheryl Cole è passata alla versione a stelle e strisce dello show. Chi rimpiazzerà la Cole? Si parla di Frankie Sandford, 22 anni, del gruppo femminile Saturdays; la formazione, fondata nel 2007, ha pubblicato due album di studio, due EP e nove singoli.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.