Method Man e D'Angelo nel disco di Redman

Il rapper Redman uscirà il 12 dicembre con un nuovo album, il suo quinto, che vedrà la partecipazione tra gli altri di Method Man e D’Angelo. “Non sarà diverso dai miei album precedenti, sarà solo un po’ meglio. In ogni mio nuovo disco cerco di fare un passo avanti: non ambisco a dischi di platino o cose del genere. Ma mi piace fare bene la mia musica e portarla in giro”. Il disco è ancora senza titolo ma si conosce già qualche canzone che verosimilmente sarà inclusa in tracklist: tra queste “Uh-huh” e “We don’t know how to act”. Erick Sermon, uno dei Def Squad con Redman e Keith Murray, produrrà il disco con qualche intervento di Rockwilder, DJ Twinz e Saukrates. Quanto alla collaborazione con il Wu-Tang Clan Method Man, Redman ha fatto sapere che i due intendono collaborare anche in un successivo lavoro. “Veniamo dalle stesse situazioni, anche se da diverse città. Siamo davvero due persone molto simili. Ci piacciono le stesse cose, abbiamo la stessa umiltà. E’ come se a volte comunicassimo con il pensiero. Quasi non abbiamo bisogno di parlare”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.