Madonna di nuovo single (per questioni religiose)

Madonna di nuovo single (per questioni religiose)

Non sono giorni facili per Madonna, dal punto di vista privato. La cantante si sarebbe separata dalla sua ultima fiamma, il 24enne Brahim Zaibat, definito "toyboy" dal Daily Mail che riporta la notizia. I due si frequentavano da 9 mesi circa e a causare la rottura sarebbero questioni religiose. Il ragazzo, che di professione fa il ballerino, è musulmano. Madonna è una fervente seguace della Kabbalah, e avrebbe provato a instradare Brahim sulla sua strada religiosa, cosa che avrebbe trovato un'attiva opposizione da parte della famiglia di lui. Risultato: i due non si sono visti negli ultimi tempi, e Madonna - nota sempre il tabloid - è stata felice di farsi fotografare da sola ad una serata di gala newyorchese in settimana.

La Kabbalah ha causato qualche altro guaio a Madonna, negli ultimi giorni: il suo centro preferito, situato a Los Angels, è finito sotto inchiesta federale e la cantante è stata coinvolta nell'indagine, seppure tangenzialmente. Il Kabbalah Centre è infatti gestito dalla famiglia Berg, il cui figlio è co-fondatore con Madonna del Raising Malawi, società di beneficienza per i bambini africani. I federali - alla caccia di frodi fiscali - starebbero  indagando anche nei  conti dell'associazione benefica, anche se Michael Berg non ne fa ormai più parte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.