Swedish House Mafia: il nuovo singolo è "Save the World (tonight)",ascoltalo qui

Sarà in rotazione da domani sui principali network il nuovo singolo della Swedish House Mafia intitolato "Save the World (tonight)". Il brano di Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso sarà disponibile in digitale dal prossimo 13 maggio ed i tre dj scandinavi lo suoneranno dal vivo il 14 maggio a Radio One Big Weekend, in Inghilterra. "Save the World" però è gà stato suonato in anteprima da Angello durante uno dei suoi dj set al Future Music Festival, evento itinerante che ha coinvolto le principali città australiane. La "Mafia svedese" si è avvalsa, per questo brano, di un vocalist d'eccezione, Tinie Tempah. A breve i tre beatmaker saranno impegnati ad Ibiza per tutta l'estate; a fine maggio iniziano le inaugurazioni delle serate nell'isola e la Swedish House Mafia è resident al Pacha con l'evento "Masquerade Motel".

Caricamento video in corso Link



Ingrosso, Angello e Axwell hanno pubblicato lo scorso anno il loro primo album, "Until one", anticipato dal singolo, "One", al quale ha partecipato Pharrell Williams. L'ultimo singolo della crew p "Miami 2 Ibiza", uscito la scorsa estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.