TV, Playme: Madonna e Lady Gaga a confronto

TV, Playme: Madonna e Lady Gaga a confronto

Torna un nuovo appuntamento con Versus, la rubrica di Playme, la tv musicale canale 68 del digitale terrestre, che presenta i grandi dualismi della storia della musica raccontati attraverso video, performance live, interviste e aneddoti legati alle carriere di due artisti apparentemente diversi fra loro. Tra video e spezzoni di performance live, la vj Elena Gallo ci presenta le differenze e le affinità del mondo della musica di oggi.

La nuova puntata di Versus, che andrà in onda lunedì 9 maggio alle ore 23.

00, avrà come protagoniste Lady Gaga e Madonna. .

Al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, Lady Gaga deve il suo nome al celebre brano dei Queen “Radio Gaga”. Con la canzone “Poker Face” riesce a bissare ogni precedente successo e si afferma sulla scena musicale mondiale dopo una lunga gavetta. Una delle artiste a cui si ispira e alle quali è stata spesso accostata è proprio Madonna. Miss Ciccone è la regina indiscussa del pop degli anni ’90 e grazie alla sua capacità di trasformarsi e adattarsi ai tempi è sempre sulla cresta dell’onda. 

Versus vi accompagna nella storia di queste due grandi cantanti, vicine nella musica e nel carattere forte e determinato. Ad accomunarle anche il look trasformista e gli eccessi che le contraddistinguono, sempre pronte a sorprendere i milioni di fans adoranti in tutto il mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.