White Lies, nuovo singolo e concerti italiani

White Lies, nuovo singolo e concerti italiani

I White Lies, il cui ultimo album "Ritual" è stato pubblicato nello scorso gennaio, hanno annunciato un altro estratto. Il gruppo londinese, dopo il numero uno ottenuto dal loro primo album "To lose my life", uscito il 19 gennaio 2009, ha scelto "Holy ghost" che sarà disponibile dal prossimo 20 giugno. Per l'occasione "Holy ghost" è stata registrata nuovamente. "Ritual" si è comportato bene nelle classifiche britanniche (numero 3), danesi (2) ed olandesi (3) mentre altrove l'interesse è stato decisamente più mite; negli USA il disco ha concluso la corsa al numero 95, riuscendo però a piazzarsi nella Top 20 della locale iTunes chart. I WL hanno da poco aggiunto una nuova data italiana ai loro impegni estivi. Dopo lo show come supporter degli Arcade Fire il prossimo 5 luglio all'Arena Civica di Milano, la band britannica suonerà il 3 settembre a Bologna all'I-Day Festival in un bill che comprende anche Arctic Monkeys, Vaccines e Kasabian. Internazionalmente, la formazione inizierà un breve tour nord- e centroamericano il 17 maggio mentre l'inizio delle operazioni sul Vecchio Continente è previsto per il 28 maggio con una apparizione come supporter allo show irlandese dello Slane Castle dei (ancora) Kings Of Leon. La band è attiva dall'ottobre 2007 ed è composta da Harry McVeigh, Charles Cave e Jack Lawrence-Brown ai quali per gli impegni live si uniscono Tommy Bowen e Rob Lee.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.