Johnny Depp e il nuovo 'Pirati', strane bevute con Keith Richards

Johnny Depp e il nuovo 'Pirati', strane bevute con Keith Richards

Johnny Depp ha rivelato che gli è piaciuto molto potersi rilassare bevendo un goccio con Keith Richards sul set del nuovo film "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare", che sarà sui grandi schermi tra due settimane. Il chitarrista dei Rolling Stones ha ripreso il suo ruolo di Teague Sparrow, il padre del capitano Jack Sparrow, e Depp non si è fatto scappare l'occasione per intrattenersi col chitarrista dei Rolling Stones. "Che uomo affascinante", ha detto Johnny. "Ormai lo conosco da un bel po' di tempo. Sul set ci sono stati dei momenti in cui siamo rimasti da soli, rilassandoci e chiacchierando di musica, e sono stati momenti piacevolissimi. Io personalmente sono uno che ama il vino, e apprezzo un buon bicchiere di rosso. Quindi io mi versavo il mio rosso e Keith prendeva il suo solito. Il problema è che il suo solito non si capisce cosa sia, perché ha l'aspetto di scorie nucleari. E' un mix che solo lui sa cosa sia".











Il film, titolo originale "Pirates of the Caribbean: on stranger tides", è diretto da Rob Marshall e il suo arrivo nelle sale è previsto per il 20 maggio con delle proiezioni già dal 18 maggio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.