Rockol30

I Travis registrano al sole della California

I Travis registrano al sole della California
Credits: Steve Guillick
Dopo aver concluso il loro tour nordamericano, i Travis hanno deciso ora di concentrarsi sul lavoro in studio per il seguito di “The man who”. Di recente, la band inglese ha lavorato a Los Angeles con il produttore Nigel Godrich (Radiohead) su nuovo materiale per il terzo disco del gruppo, atteso per la prossima primavera.

“Registreremo il nostro album al sole della California,” ha dichiarato Fran Healy, il frontman della band, intervistato da MTV.com. “Vedremo come questo ci influenzerà,” ha aggiunto il bassista Dougie Payne. “Vedremo cosa succederà. Abbiamo fatto un album con un clima piovoso e uno in mezzo alla neve, perciò vedremo che effetto il sole avrà su di noi”. Healy ha precisato poi: “Come ho già avuto modo di dire, fare un album è come impastare e cuocere una torta. Ci sono gli ingredienti da mescolare e lo studio è un po’ come il forno. Non si sa il risultato, se la torta si affloscerà o se invece rimarrà bella gonfia, finché non la si tira fuori dal forno”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.