Una reunion delle Spice Girls? Anche Geri Halliwell è favorevole

A favore di un possibile ritorno in scena delle Spice Girls si era da poco espressa Melanie Brown, la Mel B del gruppo e, ancora prima, Melanie Chilsom (alias Mel C). Ora un'altra voce si è levata: anche Geri Halliwell -proprio lei che per prima, nel 1998, aveva lasciato la formazione- si è dimostrata bendisposta.

La ex Ginger Spice ha infatti dichiarato: "Le Spice Girls sono una parte di me e sempre lo saranno. Se capita in modo naturale e nel modo giusto, sono sempre aperta a cantare con le altre". L'occasione che sembrerebbe offrire il terreno più favorevole per questa ipotetica reunion sarebbero le Olimpiadi 2012, .e la voce gira da non poco tempo ormai. Nulla ancora è ufficiale, ma la cantante di Watford, Inghilterra, ha fatto intravedere qualche speranza: "Cantare ai giochi olimpici è una grande idea e sarebbe una magnifica opportunità. In più questo è il nostro momento: ogni cosa è circolare e ora è tempo di dimostrare che la musica inglese, che per anni ha guidato e dominato il mondo, ancora può, e dovrebbe, farlo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.