Timbaland firma con la Sony/ATV

Timbaland ha firmato con la Extreme Music. Si tratta di una divisione della Sony/ATV Music Publishing per la quale l'artista dovrà produrre 75 nuove canzoni destinate alla loro Production Music Library. Extreme Music, realizza musiche per professionisti del settore  e supervisori musicali che hanno bisogno di nuovo materiale per le loro produzioni. Sotto questo accordo, Timbaland e Mike "Daddy" Evans scriveranno brani in esclusiva per la Extreme Music, che fino ad ora ha fornito musiche per serie tv come "30 Rock," "Glee," "Entourage," "The office", "Gossip girl", film come "The fighter," "Avatar," "Twilight saga: eclipse" e "Inception", ma anche per campagne pubblicitarie della Coca-Cola, Virgin Atlantic, Ford e AT&T. La settimana scorsa, la Extreme ha ingaggiato anche il rapper Xzibit con un contratto per 40 nuovi pezzi per una compilation intitolata “Urban Ammo 2”. Altri nomi che lavorano con la Extreme Music sono Hans Zimmer, Quincy Jones, Snoop Dogg, Junkie XL e Paul Oakenfold

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.