Album live per Luis Miguel

Luis Miguel ha da poco pubblicato in America "Vivo", album live con cui conclude un’annata lusinghiera, culminata nei 3 Latin Grammy ottenuti. Il cantante tuttora noto in Italia solo per “Noi ragazzi di oggi”, secondo posto a Sanremo nel 1985, pubblicherà anche una versione DVD e VHS ricavate come l’album dai suoi concerti dell’aprile 2000 a Monterey. Il video del concerto è stato diretto da David Mallet, già scelto in passato da U2 e Madonna.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.