All Saints e Radiohead nuovi trionfatori delle classifiche UK?

Saranno probabilmente le All Saints le prossime regine delle classifiche britanniche, i cui risultati verranno pubblicati da Rockol mercoledì 11 ottobre. La loro “Black coffee” dovrebbe agevolmente capeggiare i singoli, mentre per il resto della Top 5 si prevedono crolli con almeno altre tre new entries. Praticamente certo l’arrivo di “Could I have this kiss forever”, duetto gorgheggiato da Whitney Houston ed Enrique Iglesias, ed “In demand” dei Texas. “I believe” di Stephen Gately dei Boyzone dovrebbe posizionarsi sull’ottavo gradino. Per quanto riguarda gli album, “Kid A” dei Radiohead non dovrebbe incontrare impedimenti sulla sua strada, piazzandosi così quasi certamente in vetta. “Warning” dei Green Day sarà probabilmente terzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.