Radio online per i Blur

Radio online per i Blur
I Blur si preparano a lanciare in concomitanza con l’uscita del loro “Blur-The best of” (nei negozi il 30 ottobre) una loro stazione radio su Internet. La radio, all’indirizzo www.blur-radio.com, inizierà a trasmettere qualche anticipazione dal 12 ottobre e per il 28 ottobre avrà una programmazione di 12 ore. Su www.blur-radio.com i fan potranno ascoltare: “Blur: The best of”, un documentario presentato dal biografo della band Stuart Maconie in cui il gruppo parla della propria carriera; “Blur's singles night show”, concerto registrato lo scorso dicembre alla Wembley Arena; “Blur's B-sides show”, concerto registrato nel settembre 1999 alla Camden Electric Ballroom; “Blur at Alexandra Palace”, concerto del 1994. Infine, sul sito sarà anche ascoltabile l’esibizione della band al Royal Festival Hall, l’unico concerto tenuto dai Blur nel 2000. Sul sito ci sarà anche una sezione intitolata Blur@The Beeb, con brani di session radiofoniche alla BBC, e una intitolata “The weird and wonderful world of Blur” in cui Graham Coxon e Alex James rivisitano la carriera dei Blur attraverso classici, rarità, remix e demo inediti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.