Una Sheryl Crow e due Rolling Stones sul 36

I volti dei divi del rock saranno messi sui gettoni dei casinò di Las Vegas. Inizialmente in alcuni locali (Hard Rock Cafè e Mandalay Bay) si era pensato a un gadget temporaneo, che ricordasse le imminenti esibizioni dei cantanti; ma poi gli addetti al "cambio" hanno notato che i fans spendevano volentieri 5 dollari per tenersi come ricordo una fiche di Sheryl Crow e addirittura 100 per una di Tom Petty. Ecco quindi che sui gettoni sono stati immessi in pianta stabile i volti degli artisti ospiti dei casinò: già pronti Billy Joel e Rolling Stones - anche se, viste le cifre cui le star in questione sono abituate, come minimo le loro facce andrebbero abbinate a un controvalore a parecchi zeri.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.