Improvvisamente Ozzy Osbourne all'X Factor britannico?

Improvvisamente Ozzy Osbourne all'X Factor britannico?
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Improvvisamente si parla di Ozzy Osbourne in pole position per il ruolo di giudice alla prossima edizione -quando sarà, perché sulla trasmissione le nubi non si sono dissolte- della versione britannica di "The X Factor".

Se così fosse, il 62enne rocker di Birmingham seguirebbe i passi di sua moglie in quanto Sharon fece parte del "panel" per quattro edizioni prima di lasciare nel 2007. La notizia viene riportata dalla sezione "TV and radio" del "Daily Telegraph". Double O prenderebbe il posto di Cheryl Cole, che starebbe per passare armi e bagagli all'edizione USA del medesimo show; pare certo anche l'addio del mattatore assoluto, .Simon Cowell, che vorrebbe concentrarsi sulla versione a stelle e strisce della trasmissione. "Ozzy sarebbe una scelta controversa, ma i produttori pensano che possa portare qualcosa di veramente differente al programma", avrebbe confidato un "insider". Tra gli altri possibili giudici dati con buone chance vi sarebbero -ma si tratta solamente di voci- Frankie Sandford delle Saturdays, Mel B (ex Spice Girls), Gary Barlow dei Take That e Lily Allen. Pochi giorni fa il "Daily Star" ha riportato che i provini per la nuova edizione dell'"X Factor" del Regno Unito sarebbero stati "posposti indefinitivamente" per l'impossibilità di ITV di raggiungere un accordo con Cowell. Lo "Star" ha scritto che l'inizio dei provini era stato fissato per il prossimo 26 aprile ma ora si parla di maggio o addirittura di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.