Krayzie Bone lascia i Bone Thugs-N-Harmony

Krayzie Bone ha annunciato la sua uscita dai Bone Thugs-N-Harmony. Dopo vent’anni, il rapper che è stato uno dei fondatori del gruppo di Cleveland, Ohio, ha motivato la sua scelta con la nascita di nuovi progetti e la voglia di avere una carriera solista. "Non farò più parte dei Bone Thugs-N-Harmony. In seguito ad incontrollabili circostanze, è tempo per me di andare avanti ed iniziare nuovi progetti che ho in mente già da tempo. Sto cercando di crescere e di passare ad un livello superiore in quello che faccio. Sono stati vent'anni straordinari e non ho nulla da lamentare. Devo però chiudere quel capitolo e aprirne uno nuovo nella mia vita artistica ed espolare altre opzioni. Ringrazio tutti i fans e spero vogliate continuare a supportarmi”, ha spiegato Krayzie Bone. L’artista, si concentrerà anche sulla sua etichetta Life entertainment, lanciando alcuni nuovi artisti nel disco di prossima uscita “Cleveland is the city vol. 1”.
I Bone Thugs-n-Harmony intanto, hanno risposto alle dichiarazioni dell’ex socio con un comunicato nel quale si prende atto dell’allontanamento volontario di Krayzie Bone, sottolineando però che questo non fermerà l’attività del gruppo. "Siamo chiari, il gruppo dei Bone Thugs n Harmony non si è sciolto. Un solo componente è andato via e gli auguriamo ogni bene, ma BTNH ha ancora molto da dire ai suoi fans”, si legge.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.