Anche Sade ai MOBO Awards

Anche Sade ai MOBO Awards
Il prossimo 4 ottobre si terrà all’Alexandra Place di Londra la cerimonia di premiazione dei MOBO Awards, premi dedicati alla musica nera (vedi news). A presentare la serata dovrebbe esserci (il condizionale è d’obbligo visti gli ultimi colpi di testa) Lisa “Left-Eye” Lopes delle TLC, affiancata dal VJ di MTV Trevor Nelson. Tra i premiati, il nuovo presidente della Arista Antonio "L.A." Reid e la leggenda reggae inglese Aswad. I MOBO Awards, inoltre, segneranno il ritorno in televisione di Sade, dopo sei anni di silenzio. A esibirsi nel corso dell’evento saranno anche Toni Braxton e Angie Stone, quest’ultima con un remix del suo successo “No more rain” in coppia con Wookie. I premi sono suddivisi in 18 categorie che spaziano tra hip-hop, jazz, garage, R&B, World Music, gospel e reggae. I fan possono esprimere il loro voto connettendosi al sito ufficiale dell’evento(www.mobo.net).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.