E' già pronta la canzone di George Michael per William & Kate

E' già pronta la canzone di George Michael per William & Kate

Detto, fatto. Solamente pochi giorni fa George Michael, con pensieri in libertà su Twitter, aveva scritto: "E' da un po' che sto pensando a William e Kate...sono veramente felice per William...tutta la nazione si sta preparando per far festa! E noi facciamo la nostra celebrazione in stile Twitter". George, 47 anni, vero nome Georgios Kyriacos Panayiotou, aveva aggiunto: "Mi prendo il mio pianista e siamo a posto. Regalo di nozze e una vacanza tutto insieme, grazie belli miei di Twitter. La parte vocale me la registro a casa". Il cantante ha ora affermato d'aver già registrato la canzone per il matrimonio di William e Kate, che come noto si diranno "sì" alle 11 del prossimo 29 aprile presso la storica Westminster Abbey a due passi dal Big Ben. Gli ultimi ritocchi sono stati apposti ieri e il titolo sarà reso noto venerdì 15 aprile. "Così elettrizzato per la canzone/regalo", ha twittato l'artista. "Registrato di nuovo tutto il pezzo ieri in una chiave diversa e con altra parte vocale...suona ancor più romantico. Basti dire che è una bella canzone e non è mai stata un singolo, quindi probabilmente non la conoscete. Credo vada a puntino. E' stata
scritta negli anni Settanta da un genio. Posso dire che la prima parola del titolo è 'You'": Passata una manciata di ore George ha ammesso che qualcuno aveva già indovinato il titolo. Sarà possibile scaricare la canzone gratis da venerdì 15 dal sito della CNN.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.