Amon Tobin, nuovo album e uno show in 3D

Il 2011 segnerà il ritorno di Amon Tobin, il dj di Rio de Janeiro discograficamente inattivo dal 2007, anno di pubblicazione del suo ultimo album, "Foley room".

Il nuovo disco dell'artista brasiliano, intitolato "ISAM", è atteso per il prossimo 24 maggio: il lavoro è stato assemblato mediante la registrazione di suoni acustici e rumori ambientali, come lo scricchiolare di una sedia  o il tintinnio di due lampadine, successivamente manipolati al computer. Tobin avrebbe inoltre in programma uno show in 3D durante il quale l'artista sarebbe circondato da una scenografia che cambierebbe forma e dimensione mediante delle proiezioni sensibili alla musica e alle immagini. Ecco, di seguito, la tracklist di "ISAM":.
'Journeyman'
'Piece of paper'
'Goto 10'
'Surge'
'Lost and found'
'Woden toy'
'Mass and spring'
'Calculate'
'Kitty cat'
'Bedtime stories'
'Night swim'
'Dropped from the sky'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.