Rockol30

Usher fidanzato col suo boss

Usher fidanzato col suo boss

Usher fa sul serio con Grace Miguel. L’ex dirigente alla Def Jam, è il suo manager, ma anche la sua nuova fidanzata. La donna è entrata in scena subito dopo la separazione del cantante dalla moglie Tameka Foster nel 2009. Secondo indiscrezioni, la Miguel avrebbe convinto l’artista a fare tabula rasa del suo intero staff, facendo a meno degli elementi che seguono Usher da tempo e ripartendo con persone giovani e piene d’entusiasmo. Sul fronte sentimentale, il cantante sembra avere un debole per le donne più grandi di lui. Miguel, come la sua ex moglie, ha superato la quarantina, mentre lui ha poco più di trent’anni e anche nel suo caso, la scintilla d’amore è scoccata sul posto di lavoro. Dalla Foster (originariamente sua stylist personale), il cantante ha avuto due figli, ma il loro matrimonio è stato travagliato sin dall’inizio con le opposizioni della madre/manager, le nozze celebrate nello studio di un avvocato e la separazione avviata subito dopo la nascita del secondogenito, Naviyd Ely Raymond.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.