Finley, un diario on line per seguire le lavorazioni del nuovo album

Si intitola "Timeline - Diario di produzione 2011" il libro digitale dei Finley disponibile gratuitamente sul web. Il diario on line ha lo scopo di raccontare giorno per giorno, partendo da domani giovedì 14 aprile, come i tre componenti della band, Dani, Ka e Pedro, stiano lavorando sul loro nuovo album.
"Sarà per noi come un quaderno pieno di appunti, pagine scarabocchiate, aneddoti divertenti e riflessioni senza filtro, il tutto condito da molte foto esclusive, un modo per raccontare, passo dopo passo, le fasi di realizzazione del nostro nuovo album", ha raccontato la band, "Attraverso questo e-book cercheremo di far vivere ai nostri fan i momenti più significativi, i nostri pensieri e gli istanti di follia di queste intense e fantastiche giornate…".


Per accedere all’e-book sarà necessario connettersi al sito ufficiale dei Finley ed iscriversi gratuitamente per accedere all'area riservata di Timeline. 




Nati nel 2000, i Finley dopo l'incontro con il produttore Claudio Cecchetto pubblicano il loro album d'esordio "Tutto è possibile" nel 2006. "Adrenalina", il loro secondo disco, esce nel 2007 anticipato dal singolo "Niente da perdere". Prende via una tournée promozionale che porterà la band a suonare in Italia, Germania, Svizzera e Inghilterra. Nel 2008 partecipano al Festival di Sanremo con l'inedito "Ricordi" e successivamente vincono il “Best Italian Act” agli MTV Europe Music Awards e ricevono una nomination per “Favourite European Act”. L'ep "Band at work" del 2009 anticipa la pubblicazione del loro ultimo disco "Fuori!" uscito nel 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.