Prince: 21 date a Los Angeles

Prince: 21 date a Los Angeles

Non sono le cinquanta date che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere alla O2 Arena di Londra, ma certamente i ventuno concerti annunciati da Prince a Los Angeles non sono uno scherzo.

A dare la notizia è stato il folletto di Minneapolis in persona. Il cantante, solitamente molto restìo ad apparire in pubblico o partecipare a programmi, a sorpresa ha telefonato in diretta allo show televisivo USA di George Lopez. "Inizierò una serie di concerti al Forum di L.A. a iniziare da giovedì prossimo. Ci saranno i New Power Generation e un gruppone di ospiti speciali", ha proclamato Prince. Il rappresentante dell'artista ha in seguito comunicato alle agenzie che la dichiarazione dell'artista non è del tutto corretta: ventuno show sì, a Los Angeles pure,.
ma non tutti e 21 si terrranno al Forum. L'elenco esatto delle location è in via di conferma. Il cantante, 52 anni, vero nome Prince Rogers Nelson, ha aggiunto che il prossimo mercoledì arriverà di persona alla trasmissione TV di Lopez per parlare della "residency" losangelena. Dallo scorso dicembre l'artista ha tenuto varie serie di concerti nello stesso luogo; Prince ha cantato nella zona di New York, in Carolina e ad Oakland in California.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.