Londra, ricoverato Bryan Ferry

Londra, ricoverato Bryan Ferry

Il già leader dei Roxy Music Bryan Ferry è stato ricoverato ieri sera in un ospedale di Londra dopo un forte malore: l'artista, che già da qualche giorno soffriva di non meglio specificati malesseri, dopo un rapido peggioramento delle proprie condizioni di salute è stato costretto a fare ricorso alle cure dei medici, che - dopo aver definito il suo stato fisico "seriamente compromesso" - l'hanno sottoposto a diverse analisi per ottenere un quadro clinico più preciso. Il Daily Mail ha smentito quanto trapelato in un primissimo momento, ovvero che l'artista sessantacinquenne fosse rimasto vittima di un grave episodio cardiaco. "Bryan non era in forma già da qualche giorno, ma ieri sera si è sentito malissimo: abbiamo deciso di rivolgerci ai migliori medici in circolazione per cercare di risolvere il problema", ha fatto sapere il portavoce di Ferry: "Gli esami ai quali lo stanno sottoponendo sono da considerarsi solo precauzioni, essendo la causa del suo malore ancora sconosciuta. I dottori hanno detto che la situazione, in ogni caso, è seria, e siamo tutti molto preoccupati per lui". Il musicista, che ieri sera era atteso ad un evento connesso alle Olimpiadi del prossimo anno, che si terranno appunto nella capitale inglese, ha ad oggi ancora programmato per la prossima estate una manciata di apparizioni a diversi festival, oltre che ad una serie di date fissate tra il 19 aprile e il 13 giugno prossimi: maggiori informazioni inerenti ad eventuali cancellazioni verranno diffuse nei prossimi giorni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.