Nuove classifiche tedesche: Robbie, ma si parla anche italiano

Nuove classifiche tedesche: Robbie, ma si parla anche italiano
Robbie Williams al vertice delle nuove classifiche tedesche col suo ultimo album “Sing when you’re winning”, ma anche una significativa presenza italiana. Al numero 6 dei singoli, in rialzo di otto posizioni, troviamo infatti “Komodo/Save a soul” di Mauro Picotto. Al numero 3 c’è “Around the world” degli ATC, tra i quali milita un italiano, ed al 20 la nuova di Gigi D’Agostino, “Another way”. Per il resto, la classifica dei singoli è ancora una volta capitanata da “Lucky” di Britney Spears, mentre sale in seconda posizione “I turn to you” di Melanie C. Per ora un po’ scarso il responso del pubblico a “Isch liebe disch”, il nuovo singolo delle Tic Tac Toe, un tempo eroine nazionali. Per quanto riguarda gli album, dopo il già citato disco di Robbie Williams al primo posto, e che fa arretrare “In blue” dei Corrs al secondo, l’omonimo d’esordio di Ronan Keating è terzo e “Born to do it” di Craig David quarto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.