Rockol30

Concerti, Martin Solveig: arriva a Milano lo Smash Party per la Design Week

Concerti, Martin Solveig: arriva a Milano lo Smash Party per la Design Week

Martin Solveig sarà in Italia per una sola data del suo tour. Il dj superstar francese, amico di vecchia data di Bob Sinclar, si esibirà il prossimo 14 aprile ai Magazzini Generali di Milano in occasione della Design Week, che invaderà il capoluogo meneghino dal 13 al 18 aprile. Solveig sarà ospite d'onore del Lacoste Party, nel quale il beatmaker si esibirà mixando alla consolle alcuni dei brani più celebri del suo repertorio, tra i quali spicca "Hello", canzone tra le più suonate nei club quest'inverno, realizzato in collaborazione con Dragonette. La festa sarà l'occasione per il noto brand di abbigliamento sportivo per presentare la colorata collezione estiva "L!VE, a state of mind”, un modo di essere in sintonia con l’energia e le vibrazioni di oggi. Una combinazione originale, inaspettata tra lo stile autentico di Lacoste e Street Art. Per chi volesse partecipare alla festa, è possibile richiedere l'invito all'indirizzo e-mail ufficiale dell'evento.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.