Non è vero che Billie è single

Le strategie di marketing delle etichette discografiche, si sa, vorrebbero sempre i giovanissimi cantanti ‘single’ e disponibili per non "deludere" i fans. E' il caso anche di Billie, la 16enne che da alcune settimane sta impallinando le charts britanniche. Ma ora si è scoperto che Billie in realtà sta vivendo una bella "storia" col 19enne Martin Harrington, impiegato alla Virgin Records, guarda caso la sua stessa etichetta. Pare addirittura che Martin si faccia spesso vedere all'albergo londinese in cui Billie risiede ogni volta in cui deve rimanere nella capitale britannica.

Discograficamente parlando, dopo il successo di "Girlfriend", ora Billie s'appresta a pubblicare il suo primo album, "Honey to the B". La cantante ha invece rinunciato all’album di tributo ai Bee Gees perché troppo "hard" per la candida 16enne. Aveva interpretato "Chain reaction" (scritta dai fratelli Gibb per Diana Ross nel 1986), ma quando il suo management l’ha sentita sospirare i versi: "You make me tremble when your hands move lower" e "You give me only after-midnight action", l’idea di quelle mani che puntano verso il basso dopo mezzanotte è stata bocciata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.