Nuovo cd per X-Treme

È pronto il nuovo, terzo, disco di X-Treme, alias Agostino Carollo, alias Eyes Cream. Il cantante-professore che vive sul lago di Garda infatti ha usato a fasi alterne il proprio nome e i due pseudonimi (ricordate “Fly away (bye bye)” arrivata al primo posto nella chart di “Billboard”?).

A due anni dal suo esordio sulla scena internazionale, esce il nuovo singolo “Your love is coming down over me” che ha già suscitato notevole interesse tra i diversi dj che sono riusciti ad avere una copia del vinile promozionale. E tra chi l’ha già ballata in discoteca (c’è chi ha parlato di brano “strappamutande”!). Ancora una volta un pezzo in inglese per l’italianissimo Carollo, che giustifica la sua scelta dicendo che “l’Inghilterra è una delle nazioni musicalmente più avanti, lo è sempre stata”. Ancora una canzone sull’amore, “perché spesso è proprio alla base dello stimolo compositivo… E poi credo di essere un inguaribile romantico”.
La base musicale ricorda vagamente “Mammagamma” degli Alan Parsons Project, ma probabilmente lo si deve al fatto che Alan Parsons stesso figura tra gli autori del brano, assieme a Agostino Carollo. Il singolo contiene cinque tracce: le quattro diverse versioni di “Your love is coming down over me”, e “Andy’s in da house”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.