Rockol30

Ritornano i 3 Doors Down con "Time of my life"

Ritornano i 3 Doors Down con "Time of my life"

E' atteso per il prossimo 16 luglio "Time of my life", il nuovo album dei 3 Doors Down. Il disco - il quinto realizzato dal quintetto originario di Escatawpa (Mississippi) - sarà l'ideale successore dell'eponimo lavoro del 2008. "Questo album mostra che siamo cresciuti", ha dichiarato Brad Arnold, cantante del gruppo: "Abbiamo avuto molto successo in passato e siamo grati per questo, ma bisogna sempre cercare di passare ad un livello successivo. E sento che in questo caso è stato così". "Time of my life" è stato anticipato dal singolo "When you're young" -già disponibile su iTunes dal febbraio scorso- del quale, il 23 marzo scorso, è stato diffuso il relativo video.




Arnold ha fatto una precisazione in merito al singolo invitando i fan a non prenderlo come metro di giudizio per l'intero disco. Il leader della band ha infatti precisato: "Questa è una delle canzoni più lente dell'album. Ma ci sono anche altri pezzi rock. E' molto diversificato. Lo abbiamo pensato come se dovesse accompagnare l'ascoltatore in un viaggio. Non vedo l'ora che la gente lo ascolti, ma come un lavoro unico non come una serie di tracce". I 3 Doors Down si esibiranno in alcune date europee tra maggio e giugno 2011, prima di tornare sui palchi americani.    
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.