Rockol30

Si sciolgono i Misery Loves Co.

Gli svedesi Misery Loves Co., durante un’intervista, hanno dichiarato di aver posto fine alla loro avventura musicale. La ragione dello scioglimento sarebbe da cercare nel difficile rapporto tra il gruppo e la loro etichetta (l’Earache). Il cantante Martin Carlsson, per sua stessa ammissione, sostiene che la casa discografica inglese non ha mai curato sufficientemente gli interessi dei Misery Loves Co. e non ha mai promosso come doveva il terzo album uscito qualche mese fa (“Your vision was never mine to share”). Dal canto suo, l’etichetta inglese si è detta dispiaciuta di quanto accaduto e assicura di aver fatto tutto il possibile per promuovere e sostenere adeguatamente la band. Nonostante lo scioglimento, i musicisti dei Misery Loves Co. continueranno a suonare singolarmente.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.