Sensation White Amsterdam 2011: ecco la lineup completa

Sensation White Amsterdam 2011: ecco la lineup completa

Si svolgerà il 2 luglio presso l'Amsterdam Arena l'edizione 2011 del Sensation White. La manifestazione, una tra le più importanti della scena clubbing mondiale, prevede l'alternarsi sul palco, per una notte intera, di alcune delle star internazionali della consolle. Quest'anno, tra gli ospiti di Amsterdam, ci saranno Fedde le Grand & Martin Solveig, Juan Sanchez & Daniel Sanchez , Afrojack, Sander van Doorn, AN21 & Max Vangeli, oltre ai nomi più interessanti della dance locale.

I biglietti per assistere al Sensation White sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento al prezzo di 70,75 euro per la formula classic e di 175, 25 euro per il deluxe ticket. E' possibile inoltre acquistare pacchetti completi, che prevedono l'ingresso più hotel a scelta.
Il Sensation White, festival/one night itinerante nato ad Amsterdam nel 2000, si svolge in vari periodi dell'anno in città diverse, come San Paolo in Brasile, Copenaghen, San Pietroburgo e Londra e ha ospitato artisti come la Swedish House Mafia, Tiësto Erick Morillo, Paul Van Dyk, David Guetta, Deadmau5, Tocadisco e Fedde Le Grand. Il dress code della manifestazione è "total white". Ecco la lineup di Amsterdam:

Mr. White
AN21 & Max Vangeli
Fedde Le Grand & Martin Solveig
Juan Sanchez & Daniel Sanchez
Afrojack
Sander van Doorn

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.