Strokes, Albert Hammond Jr rivela: seri problemi di droga durante 'Angles'

Strokes, Albert Hammond Jr rivela: seri problemi di droga durante 'Angles'

Albert Hammond Jr degli Strokes ha rivelato d'aver avuto seri problemi di droga durante le sessioni di registrazione del nuovo album "Angles".

Il disco ha appena debuttato al numero 3 delle classifiche britanniche. Il 30enne musicista di Los Angeles non ha voluto specificare di quale sostanza illegale abbia fatto uso, ma ha paragonato il suo problema a quello di una persona colpita da infarto. L'altro chitarrista, Nick Valensi, ha confermato che in studio si sono verificati vari problemi dovuti "a certe persone che si mettevano improvvisamente a dormire"; il risultato era che la band si trovava costretta ad interrompere il lavoro anche per quattro ore in modo da concedere il pisolino "a certe persone". .Hammond, figlio del compositore Albert Hammond che recentemente ha lavorato su buona parte dell'album "Endlessly" di Duffy, ha specificato che il suo comportamento in studio era più che altro dovuto ai sintomi di privazione in quanto sotto trattamento presso una clinica specializzata in disintossicazione. Hammond junior ha due album solisti all'attivo, "Yours to keep" del 2006 e "Como te llama?" del 2008. Entrambi i dischi non sono riusciti ad entrare nella Top 100 statunitense. Tra i suoi musicisti preferiti sono da annoverare Buddy Holly, il pioniere del rock'n'roll morto in un incidente nel 1959, e i Television.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.