Pavarotti & Friends: arriva il disco (che è meglio del concerto)

Pavarotti & Friends: arriva il disco (che è meglio del concerto)
Sui principali quotidiani in edicola oggi, nelle pagine degli Spettacoli ci si occupa dell’uscita, martedì prossimo, del doppio Cd “Pavarotti & Friends for Cambogia and Tibet”. Marinella Vengoni sulla “Stampa” e Marco Molendini sul “Messaggero” si trovano d’accordo nel riconoscere che il disco – cui manca il duetto con George Michael, incluso invece nel video - è in fondo meglio dello show dal vivo, che al contrario aveva suscitato non poche perplessità (vedi News). Il tenore, inoltre, interrogato dalla Venegoni su quali siano i suoi programmi per il futuro fa sapere che in ottobre inizierà l’incisione di un disco di “canzoni scritte apposta per me: non era mai successo, lo registro in Italia”. Sulla prossima edizione del Pavarotti & Friends il tenore non si sbilancia e sull’opportunità di rivedere la formula dell’evento (viste anche le critiche della passata edizione) risponde: “Si faccia sotto chi ne ha una migliore. Ma non è detto che cambiare voglia dire migliorare”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.