Rockol30

Doppia compilation dei Poison, i brani

Doppia compilation dei Poison, i brani

I Poison pubblicheranno una nuova compilation all'inizio del prossimo maggio. Il gruppo glam-metal della Pennsylvania, attivo dal 1983 e nuovamente sotto i riflettori da undici mesi per i noti problemi del cantante Bret Michaels, comunica che il doppio CD, "Double dose of Poison: ultimate hits", conterrà questi brani:

CD1

1. Talk dirty to me
2. I want action
3. I won’t forget you
4. Cry tough
5. Look what the cat dragged in
6. Nothin’ but a good time
7. Fallen angel
8. Every rose has its thorn
9. Your mama don’t dance
10. Unskinny bop
11. Rock and roll all nite
12. Ride the wind
13. Something to believe in
14. Life goes on
15. Stand
16. The last song
17. Shooting star

CD2
1. We’re an American band
2. So tell me why
3. No more lookin’ back [live]
4. Can’t you see
5. Little willy
6. Suffragette City
7. Look but you can’t touch
8. Until you suffer some (Fire and ice)
9. Bastard son of a thousand blues
10. Lay your body down
11. Sexual thing
12. (Flesh & blood) Sacrifice
13. What I like about you
14. Love on the rocks
15. Face the hangman
16. Livin’ for the minute
17. Cover of the Rolling Stone
18. Poor boy blues.

La band lo scorso anno ha pubblicato la raccolta "Poison-10 great songs" e il cofanetto "Nothin' but a good time: the Poison collection".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.