Sparatoria ad Haiti, Wyclef Jean ferito ad una mano

L'entourage del già FugeesWyclef Jean ha reso noto come il rapper sia stato ricoverato (ma già dimesso) in un ospedale di Haiti dopo essere rimasto ferito ad una mano in una sparatoria: stando a quato riferito da Joe Mignon, presidente dell'associazione benefica - fondata dallo stesso rapper - Yele Foundation, il cantante sarebbe rimasto ferito nel corso di uno scontro a fuoco avvenuto nella città di Delmas, poco lontano dalla capitale Port-au-Prince, alle 11 di ieri mattina.

A confermare quanto successo è la testimonianza del fratello di Wyclef, Samuel. Le autorità locali non sono ancora state in grado di fornire una precisa ricostruzione dei fatti, che al momento appaiono dai contorni assolutamente poco definiti: al momento, l'unica cosa certa è che Jean si trovasse nella tribolata isola caraibica - .nella quale aveva cercato anche di presentarsi come candidato presidente - per sostenere, poche ore prima dell'apertura dei seggi per le elezioni presidenziali, l'amico in corsa per la carica Michel Martelly.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.