Rockol30

Roisin Murphy: in arrivo le collaborazioni con Mason e Toddla T

Roisin Murphy: in arrivo le collaborazioni con Mason e Toddla T

Roisin Murphy torna sulle scene musicali a quattro anni dal suo ultimo album "Overpowered" del 2007. La cantante irlandese, ex voce dei Moloko, ha realizzato un brano in collaborazione con Mason, nome sotto al quale si celano i producer electro danesi Iason Chronis e Coen Berrier, noti per aver mixato pezzi della cantante svedese Robyn. Dal sapore dance, "Boadicea", è in perfetta armonia con lo stile di Rosin: dance ma dal gusto sofisticato, sarà uno dei brani che infiammerà il dancefloor nella stagione estiva. Altra collaborazione, invece, per il Record Store Day con Toddla T, dj tra i più conosciuti nella scena regge/dancehall. Toddla ha scelto la Murphy come interprete del brano "Cherry picking", che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 aprile. Il singolo verrà messo in commercio, oltre che nella tradizionale versione cd, anche in vinile. Il sound di "Cherry picking", a detta di Toddla T, sarà un mix tra dance, reggae ed electro.


 

Roisin Murphy, classe 1973, ha pubblicato due album da solista. dei quali il primo è "Ruby blue" del 2005.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.