Lily Allen ha scelto l'abito da sposa

Lily Allen ha scelto l'abito da sposa

Lily Allen ha optato per Karl Lagerfeld, lo stilista di Chanel, per l'abito da sposa col quale dirà "sì" al fidanzato Sam Cooper.

La cantante, che come noto si è allontanata dal mondo dello spettacolo, ha fatto visita al veterano designer nato ad Amburgo presso il suo atelier parigino. Lagerfeld, il quale è anche direttore creativo della Casa fondata da Coco nel 1909, pare sia stato molto contento della visita. Le nozze tra Lily e Sam dovrebbero essere celebrate nel prossimo luglio. Appena tornata in Gran Bretagna, la cantante londinese ha diffuso un messaggio su Twitter esortando i propri sostenitori a non guardare il programma televisivo "Riches to rags" che nel Regno Unito sarà trasmesso da Channel 4 ad iniziare dalla prossima settimana. Lily sostiene che.
la puntata, che verte sul suo negozio di abiti vintage Lucy In Disguise che  gestisce con la sorella maggiore Sarah Owen, sia stata "pompata" in maniera eccessiva e che sue dichiarazioni siano state inserite fuori dal contesto originale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.