Eminem divorzia

Eminem divorzia
Il portavoce del rapper ha annunciato la logica conclusione del complicatissimo rapporto tra il corrosivo cantante e sua moglie, Kimberly Mathers. Eminem ha chiesto ufficialmente il divorzio la mattina del 16 agosto, e ha svelato che i due si sono separati già a giugno. Proprio in quel periodo si era verificata la rissa con aggressione a mano armata che potrebbe costare anni di prigione all’artista, furioso dopo aver visto un uomo baciare la consorte fuori da un club. La 25enne Kimberly aveva giurato di non averlo tradito anche in una lettera al “Detroit Free Press”, ma aveva fatto rimarcare come nelle sue interviste e canzoni Marshall Mathers (vero nome di Eminem) non aveva avuto problemi a bollarla di infedeltà (arrivando a descriverne l’omicidio in una canzone contenuta in “The Slim Shady LP”). Dopo di che, Kimberly aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.