Milano Clubnight: Roger Sanchez & An21 il 9 marzo al The Club

Milano Clubnight: Roger Sanchez & An21 il 9 marzo al The Club

The Club e Indipendent presentano a Milano, in esclusiva, uno dei dj che ha influenzato la dance dell'ultimo decennio: Roger Sanchez. Conosciuto in tutto il Mondo per il suo singolo "Another chance", accompagnato da un video in cui una ragazza portava in giro per la Grande Mela il suo cuore, Roger suonerà dal vivo alcuni dei suoi successi come "Again", del 2007, "Bang that box" (feat. Terri B) del 2008 e la recentissima "2gether" del 2010. Ad accompagnare Roger, uno dei pupilli della Swedish House Mafia, An21, fratellino di Steve Angello, con il quale ha collaboraborato in parecchie tracce, e asso della consolle della Size Records. I biglietti per assistere ai liveset sono disponibili al prezzo di 15 euro in lista entro l'una per gli uomini e ingresso gratuito per le donne.*


 

A seguire, dopo i due dj superstar, di proseguono le danze in compagnia dei dj resident del The Club.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.