Una web camera fissa sul Cafè del Mar

Il Cafè del Mar è il locale più famoso di Ibiza. E’ il luogo dove è nato il così detto genere “chill out”, una musica “al rallentatore” (tra ambient e trip hop) che dovrebbe aiutare a calmare gli animi di quei “clubbers” scatenati ed esaltati dal suono della techno e dell’house. Quest’anno www.worldpop.com ha deciso di puntare una web camera sul Cafè del Mar per documentare l’estate in corso. Ogni sera inoltre una telecamera trasmetterà in diretta il tramonto di Ibiza.
worldpop.com ha acquisito i diritti per mettere online uno dei film di culto della cultura ibizenca: la pellicola, “A short film about chilling”, è girata da Kevin Sampson nell’estate del 1991. Oltre alla trasmissione di “A short film…” worldpop si è anche assicurata un mix di 70 minuti di tutti i classici del “chill out” curata da Rob Da Bank, uno dei giornalisti/DJ più famosi d’oltre Manica.

Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.