Nuovo album per Sophie B. Hawkins (e litigio con la sua etichetta)

Sophie B.

Hawkins, conosciuta specialmente per il buon singolo del 1992 “Damn, I wish I was your lover”, pubblicherà il suo nuovo album in gennaio. Il titolo del disco, la cui pubblicazione era stata originariamente prevista per il 6 ottobre, è “Timbre”. Sophie è però ai ferri corti con la sua etichetta, la Columbia, per colpa di un… banjo. Il singolo “Lose your way”, infatti, contiene una parte di banjo che alla cantante piace moltissimo; di diverso parere l’etichetta, alla quale la parte pare invece faccia proprio schifo, al punto che vorrebbero sostituirla con una parte di chitarra per far sì che il disco sia più “radio-friendly”. Sophie, per tutta risposta, ha lanciato dal sito Web “The cream will rise” una sorta di crociata contro la Columbia, in cui la cantante sollecita proteste via e-mail contro la sua etichetta ed il boss Donnie Ienner, presunto maggior responsabile della “linea anti-banjo”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.