Rockol30

Alexandra Stan: il nuovo singolo è "Mr Saxobeat", guarda qui il video.

Alexandra Stan: il nuovo singolo è "Mr Saxobeat", guarda qui il video.

Giovanissima, biondissima e ai primi posti delle principali  dance chart internazionali, tra cui spicca un primo posto nella classifica dance di iTunes per Ego/Kiver . E' Alexandra Stan, classe 1989, nata a Costanta, Romania. Il suo singolo, "Mr Saxobeat". sta facendo ballare tutta Europa. L'artista ha debuttato nel 2009 con "Show me the way", seguito da "Lollipop (Param, pam, pam)," dello stesso anno. Alexandra, che ha studiato musica sin da giovanissima, sta proseguendo i suoi studi ed è iscritta al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management del suo paese d'origine, anche se la musica occupa un posto d'onore nella sua vita. "Mr Saxobeat" , dopo aver spopolato nei club rumeni, ha conquistato il nostro Paese, posizionandosi al quinto posto delle più ascoltate nella classifica "dance" di Earone. Ritmo house, scandito dal suono del sassofono in sottofondo, il brano di Alexandra è tra i preferiti dal popolo della notte.



Tra i progetti futuri dell'artista c'è anche un album, che Alexandra desidererebbe realizzare al più presto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.