Rockol30

Sum 41: ricoverato Deryck Whibley

Sum 41: ricoverato Deryck Whibley

Il frontman dei Sum 41 ed ex marito di Avril Lavigne Deryck Whibley è stato ricoverato in un ospedale di Sydney, in Australia, per una grave forma di polmonite: il ricorso alle cure mediche da parte del cantante ha costretto la band ad annullare alcuni appuntamenti previsti in questi giorni nella terra dei canguri. "Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo dovuto annullare diverse date dopo che il nostro cantante Deryck Whibley è stato ricoverato per una grave polmonite", informa un comunicato postato sul sito ufficiale del gruppo: "I dottori stanno facendo del loro meglio per risolvere il problema, ma Deryck non potrà muoversi da Sydney finché non sarà guarito. Non appena sarà finita la sua convalescenza, la band continuerà comunque ad onorare gli impegni previsti da 'Screaming bloody murder tour' con la consueta energia". Il gruppo, tuttavia, non ha ancora chiarito quando potrà tornare in attività, né le modalità di rimborso per i biglietti degli spettacoli annullati.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.