Rockol30

Concerti, Ringo Starr: due date a inizio luglio in Italia

Concerti, Ringo Starr: due date a inizio luglio in Italia

Il già batterista dei Fab Four Ringo Starr, dopo diciannove anni di assenza dai palchi italiani, sarà di scena nel nostro Paese in due occasioni nel corso della prossima estate: il collega di Paul McCarteny, John Lennon e George Harrison nei Beatles si esibirà infatti il prossimo 3 luglio all'Arena Civica di Milano ed il giorno successivo all'Auditorium Parco della Musica di Roma. L'artista, per l'occasione, sarà accompagnato da una band formata da Rick Derringer alla  chitarra, Richard Page a cori e basso, Wally Palmar alla chitarra, il multistrumentista Edgar Winter, Gary Wright al piano e Gregg Bissonette alla batteria. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili sul circuito TicketOne da venerdì 4 marzo a prezzi che variano da 70 a 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la data di Milano e da 130 a 40 euro per quella di Roma. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.